IL MONDO DI SWIRL VANILLA

Ciao Swirl Family ,
la vita è uno splendido viaggio dove non si è mai fermi, un cambiamento continuo di novità e miglioramenti.
La mia avventura è partita con il sogno realizzato di aprire il mio canale YOUTUBE, un canale pieno di allegria e voglia di trasmettere al  pubblico le mie più grandi passioni,  che spaziano tra appunti di stile , tendenze, benessere, make up , shopping, viaggi e lifestyle.
Desideroso di crescere sempre di più in questo progetto , sono approdato anche sulla piattaforma sociale INSTAGRAM , dove tramite delle foto vi porterò nella mia fantastica vita da Youtuber e non solo.

⇒Seguimi sul mio profilo INSTAGRAM : https://www.instagram.com/swirl_vanilla/?hl=it

Ma chi si accontenta SBAGLIA, non bisogna mai accontentarsi delle briciole ... ed eccomi qui ad aggiungere un altro pezzo alla mia avventura ... finalmente un BLOG tutto mio ; un Blog dove raccontarmi, farmi conoscere, farvi conoscere le mie esperienze , provare, testare e mettervi per iscritto tutte quelle emozioni ed impressioni che non riesco a trasmettere tramite i miei video o fotografie.

Quindi Benvenuti nel mio BLOG , che l'avventura abbia INIZIO !!!

Baci
Swirl Vanilla !!!


Commenti

Post più popolari