LA FORZA DELLE EYE GEL MASK , DOPO UNA NOTTE DA LEONI

Ciao Swirl Family, 💕💕💕

Dopo aver fatto le ore piccole tra musica e qualche bicchierino di troppo , la mattina dopo ci ritroviamo con OCCHI GONFI, OCCHIAIE ,BORSE ( che manco una Louis Vuitton) , RUGHETTE ANTIESTETICHE , OCCHI DEFATICATI, MAL DI TESTA e MUSCOLI del VISO TESI ...

Ed ecco che ci viene utile l'utilizzo della EYES COVER , una maschera in materiale ipoallergenico, riempita con uno speciale gel , estremamente comoda e semplicissima da utilizzare .

Questa EYE MASK può essere utilizzata in due modi differenti  :

FREDDO : messa per10 minuti nel frezzer di casa vostra serve per tonificare ed attenuare le rughe , ridurre il gonfiore le occhiaie e le borse.
CALDO : Immersa in acqua piuttosto calda e non bollente, serve per drenare , rimpolpare il vostro sguardo e attenuare il mal di testa e la nausea.

Utilizzare questo tipo di maschera per min 4/5 min ogni santo giorno ( e non solo dopo aver fatto le ore piccole) vi donerà un contorno occhi più rilassato, luminoso e meno stanco.
Nota bene che Non e una cura definitiva alle occhiaie e alle borse , ma bisogna essere costanti e concedersi alcuni min ogni giorno per questo trattamento, d'altra parte per chi bello vuole apparire un po di pene deve patire.
Questo genere di  maschere le trovate in ogni forma e colore a prezzi molto contenuti sia ONLINE e nei negozi di Beauty and Make Up. La mia per esempio lo acquistata dentro al Negozio Primark al costo di 2 €.
Insomma Questo è diventato il mio piccolo segreto per avere occhi e sguardo sempre curato, non ti resta che provare e farmi sapere ,

Un bacione e ricordati di seguirmi sui miei social Network e sopratutto sul mio canale YOUTUBE

SWIRL VANILLA ti aspetta.

💜LA MIA PAGINA FACEBOOK
https://www.facebook.com/SwirlVanilla/?fref=ts

💛 INSTAGRAM
https://www.instagram.com/swirl_vanilla/?hl=it

💚IL MIO CANALE YOUTUBE
https://www.youtube.com/channel/UCkRGTH_GOfFN-OVWonRys8Q



Commenti

Post più popolari