HAPPY EASTER FROM SWIRL VANILLA

Ciao Swirl Family ,
La Santa Pasqua ormai e giunta alle porte ; e come tradizione vuole, la rincorsa alle uova diventa sempre più ardua !!! I supermercati ci propongono decine e decine di uova ... da quelle prodotte con cioccolato biologico ,da quelle che ci promettono regali da urlo alle classiche KINDER super amate dai più piccoli ma anche dai più grandi.
Da grande amante della cioccolata KINDER e le sue bellissime sorprese, quest'anno invece ho voluto optare per un cioccolato prodotto nella mia zona ( SI ho una fabbrica di cioccolato proprio a 2 KM da casa mia , non vi dico quando tira l'aria ahahah) ma molto conosciuto anche in tutta ITALIA e non solo..
LA WAL-COR , un' azienda Leader nella produzione di cioccolato dal 1954, che propone idee e prodotti che incontrano i gusti dei golosi nei mercati di tutto il mondo. è una fabbrica Leader nella produzione di uova di Pasqua, personalizzate con immagini e storie legate alle più importanti celebrità della scena dell'animazione mondiale.
Quest'anno tra gli animaletti di PETS , PAWN PATROL e tanti altri personaggi, il vostro Swirl Vanilla ovviamente non poteva rinunciare all'uovo dei PONY DEI SOGNI , dove al suo interno fanno capolino dei simpaticissimi mini pony unicorni di gomma che io ho adorato un sacco.
Senza parlare del cioccolato , un irresistibile scioglievolezza ahahahah no quello e il LINDT ... il cioccolato WAL COR lo puoi amare o al tempo stesso non apprezzarlo più di tanto,  io personalmente LO ADOROOO in tutta la sua dolcezza e morbidezza.

Ora non mi resta che Augurarvi una Buona Pasqua a tutti voi , e se volete provare i prodotti Wal Cor sicuramente li trovate in vendita in ogni supermercato, pure a Londra ho trovato e ho adorato.

un bacione dal vostro SWIRL.

Subscribe on my YOUTUBE CHANNEL PLEASE  https://www.youtube.com/channel/UCkRGTH_GOfFN-OVWonRys8Q

Follow me on Instagram : https://www.instagram.com/swirl_vanilla/?hl=it






Commenti

Posta un commento

Post più popolari